Camerano: venite alla mostra "altrimenti ci arrabbiamo"

26/08/2018 - Dal 25 Agosto al 9 Settembre sarà possibile visitare a Camerano in Piazza Roma, 7 (nello spazio espositivo dei locali della BCC dietro la statua del Maratti, negli orari 18.30-20.00 / 21.00-23.00) una mostra dedicata a due attori amatissimi dal pubblico: BUD SPENCER e TERENCE HILL

I lavori esposti riguarderanno per lo più disegni, action figure e clip test di cartoon umoristici realizzati dal fumettista Alberto Baldisserotto, ed è dedicata a tutti coloro che amano i film di Bud e Terence, i loro indimenticabili personaggi come “Trinità e Bambino” e il genere da loro inventato del “fagioli/spaghetti western” che rappresenta un vero e proprio “evergreen” nell’ambito della cinematografia. Ovviamente i disegni saranno affiancati dalle celeberrime sonorità di Guido e Maurizio De Angelis.

Accanto alla mostra, nelle serate del 7-8-9 Settembre durante la Festa del Rosso Conero, il fumettista effettuerà una vera e propria esibizione “live” nel quale interagiranno musica e disegno.
L’autore della mostra tiene a sottolineare che <<Bud & Terence con i loro film ci hanno trasmesso una filosofia di semplicità di vita con la quale siamo cresciuti e della quale speriamo questo progetto diventi in qualche modo divulgatrice >>.

Speriamo inoltre nella “chicca” di poter vedere apparire all’improvviso Mario Girotti alias Terence Hill che sembrerebbe essere stato avvisato della mostra.
E’ proprio il caso di dire che siete tutti obbligati a passare… “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO”!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2018 alle 16:51 sul giornale del 27 agosto 2018 - 731 letture

In questo articolo si parla di cultura, camerano, Comune di Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXMG