Sirolo: Schianto all’alba tra due auto, grave uno dei conducenti

26/08/2018 - L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica mattina per motivi ancora da accertare. Un’auto con a bordo 5 ragazzi sui 20 anni ha colpito quella di un anziano signore proveniente dalla direzione opposta sulla strada provinciale 2.

Uno schianto di notevole violenza, che a contorto le lamiere della macchina condotta dall’anziano signore. Mentre i 5 ragazzi a bordo dell’altra vettura sembrerebbero essersela cavata solo con qualche contusione, l’anziano signore rimaneva ferito nell’urto. A complicare la situazione le condizioni del veicolo, che impedivano ai soccorsi di estrarre dalle lamiere contorte della macchina, l’anziano sofferente. Per recuperare il paziente dal veicolo occorreva l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con le opportune tecniche riuscivano a liberarlo dalla gabbia che la carrozzeria gli aveva creato attorno, forse salvandogli la vita.

Estratto finalmente dalla macchina l’anziano veniva consegnato al personale del 118 in serie condizioni, mentre i Vigili del fuoco completavano le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2018 alle 16:09 sul giornale del 27 agosto 2018 - 1009 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXMz





logoEV