Falconara: Il Consigliere PD Laura Luciani sul Bignamini: "Non si deve ledere il diritto all'istruzione dei bambini"

20/09/2018 - "Sono veramente indignata che qualcuno abbia potuto solo lontanamente pensare di chiudere o anche solo depotenziare la Scuola Primaria Bignamini, una scuola così importante che anzi andrebbe portata a modello per altre situazioni di questo tipo"

E' inaccettabile che venga leso il diritto all'istruzione dei bambini tanto più quando questo diventa fondamentale per fornire stimoli alla loro crescita. Queste strutture sono essenziali per dare attimi di serenità alle famiglie con bambini disabili L'ufficio scolastico regionale deve assolutamente garantire il diritto all'istruzione di questi e di tutti i bambini. Il Partito Democratico di Falconara è quindi assolutamente solidale con le famiglie dei bambini della Scuola Primaria Bignamini, anche a livello regionale c'è un grande interesse affinché la vicenda si possa chiudere nella giusta maniera senza strascichi dolorosi per chi già soffre quotidianamente per la situazione di disabilità.


Laura Luciani

Consigliere Comunale del Partito Democratico Falconara Marittima




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2018 alle 19:50 sul giornale del 21 settembre 2018 - 1525 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, pd, partito democratico falconara marittima, consiglio comunale falconara marittima, laura luciani, falconara maritima, PD falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYAX





logoEV