Partita la corsa alle primarie PD. Si forma ad Ancona il Comitato Zingaretti

09/10/2018 - Costituita #piazzagrande Ancona, il comitato della provincia di Ancona a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a Segretario nazionale del Partito Democratico.

L’obiettivo è dar vita ad un partito aperto, plurale, che vuole unire storie ed esperienze diverse, capace di rigenerare un campo di forze sociali, politiche e culturali.

Una alternativa forte e credibile ad un pericoloso Governo di destra che rischia di portare il Paese alla deriva, depauperandolo anche dal punto di vista valoriale e culturale.

Già 120 le adesioni raccolte in occasione del primo incontro costitutivo tenutosi ieri: tra queste il Presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo, il Presidente ANCI Marche Maurizio Mangialardi, l’Assessora regionale Manuela Bora, il Presidente della Commissione regionale sanità Fabrizio Volpini, la Senatrice Silvana Amati, la Presidente delle Provincia di Ancona Liana Serrani, ai quali si aggiungono tanti iscritti al PD e tante persone che si stanno riavvicinando al partito.

Molte altre adesioni sono attese sin dai prossimi giorni.

#piazzagrande Ancona è già al lavoro per organizzare la manifestazione con Nicola Zingaretti prevista ad Ancona per il prossimo 6 novembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 13:33 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 816 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZcU





logoEV