Un intero pomeriggio a tempo di Swing al 360°

Ancona 09/10/2018 - Domenica 14 Ottobre, per la prima volta ad Ancona, si terranno degli stage di Shag, un ballo scanzonato ed estremamente divertente che si diffuse negli Stati Uniti nel periodo della Swing Era, da fine anni ’20 – ’30 – ’40.

Lo shag è una danza di coppia, appartenente al genere swing, ma tra tutte è in assoluto la più spassosa. Energico e molto bello da vedere, lo Shag è semplice, divertente e molto social; con poche lezioni si può ballare Shag in tutte le serate swing.

Lo stage sarà tenuto da due maestri di Cesena, in occasione di un evento organizzato dal Charlie Rock che avrà luogo domenica 14 Ottobre dalle 17 alle 20 al circolo 360° ad Ancona, zona Palombare.

Questo sara’ solo il primo di una serie di incontri atti a far conoscere maggiormente la musica, la cultura e gli stili di ballo dell’epoca swing. Durante il pomeriggio e per tutta la serata sarà possibile ballare, cenare e calarsi completamente nel mondo del Charlie Rock attraverso tutte le sue iniziative e proposte.

Quindi non aspettate se ancora non conoscete lo Shag venite a scoprire il ballo che sta entusiasmando gli appassionati della Swing Era a suon di Swing e Rock’n’Roll.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 22:05 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 416 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZee





logoEV
logoEV