Falconara: Il comune arriva su Facebook. Sindaco Signorini: "Così l'ente si avvicina ai cittadini"

14/10/2018 - A partire da domenica 14 ottobre la pagina Facebook 'Falconara Online' diventa 'Comune di Falconara - Falconara Online', la pagina istituzionale dell'ente falconarese.

Cambia il nome e cambiano anche veste grafica e contenuti, un progetto voluto espressamente dal sindaco Stefania Signorini per avvicinare i falconaresi all'amministrazione comunale. La pagina social del Comune di Falconara, oltre a promuovere eventi, iniziative culturali e di intrattenimento come avvenuto finora, darà spazio anche ad appuntamenti istituzionali, informazioni di servizio, bandi, notizie utili per i cittadini, immagini della vita della comunità falconarese. «Potenziare l'informazione attraverso i canali social - commenta il sindaco Signorini - significa rendere sempre più partecipi i cittadini della vita della comunità e permettere loro di confrontarsi direttamente con il Comune. Nell'ottica del potenziamento degli strumenti di informazione sarà ulteriormente promosso anche il servizio Whatsapp, che si è rivelato uno strumento molto utile per raggiungere in modo capillare e immediato i cittadini ed è stato molto apprezzato».

La pagina Facebook è stata istituita sulla base di un progetto del 2013 e ora l'obiettivo è quello di completare il servizio di informazione e di interazione con i cittadini estendendolo a diversi settori della vita amministrativa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2018 alle 20:53 sul giornale del 15 ottobre 2018 - 391 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZnz





logoEV