Calcio: Il Biancorosso si tinge... d’Azzurro, Como convocato in Nazionale Under 16

Ancona 04/12/2018 - Dennis Como convocato dalla Nazionale Under 16. La soddisfazione della Giovane Ancona

La Giovane Ancona ha l’onore di comunicare che il proprio tesserato Dennis Como, classe 2003 è stato convocato, nell'ambito del "Progetto Giovani L.N.D.", al Raduno Territoriale Area Centro Italia della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, che si terrà Mercoledì 5 dicembre p.v. a Roma, presso il Centro Sportivo "Torre Angela".

Dennis è nato Ancona il 13/02/2003, Ruolo centrocampista mediano con licenza d'offendere. Può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo. Tra le sue migliori qualità la scelta di tempo e lo stacco di testa.

Ecco alcuni numeri del ragazzo: Stagione 2016/2017 n. 10 gol. Stagione 2017/2018 n. 16 gol. Stagione in corso già realizzati n. 4 gol in 8 partite ufficiali.

“Ma la vera forza di Dennis - spiega il Mister della Giovane Ancona Marco Impiglia - è che si tratta di un ragazzo molto serio, educato, con grande carisma e che ha nell'impegno e nella dedizione al lavoro tra le sue doti principali”.

Doti che quasi sempre contraddistinguono un buon giocatore da uno che “riesce a sfondare. “La Giovane Ancona è molto felice che Dennis abbia avuto questo riconoscimento - conferma il Presidente Diego Franzoni - perché lo merita, in maniera particolare per le sue doti umane: un ragazzo per bene, che sogna di fare il calciatore ma che sicuramente, con la forza di volontà che dimostra sempre quando gioca, riuscirà a ottenere soddisfazioni in tutti i campi. In bocca al lupo da parte di tutta la grande famiglia della Giovane Ancona!”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 10:05 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 3426 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, Giovane Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a14z