Falconara: il sindaco Stefania Signorini si congratula con i carabinieri per l'operazione antidroga

stefania signorini 13/12/2018 - Il sindaco Stefania Signorini esprime i suoi apprezzamenti ai carabinieri della Tenenza di Falconara, che hanno eseguito una importante operazione di contrasto allo spaccio.

"Ancora una volta – afferma il primo cittadino – esprimo i miei complimenti ai carabinieri di Falconara, che grazie a un’indagine serrata e accurata hanno smantellato una rete di spacciatori che vivevano in città, eseguendo misure cautelari per gran parte di loro. I militari della Tenenza cittadina, guidati dal comandante Michele Ognissanti, hanno messo fine a un giro di spaccio che coinvolgeva un gran numero di acquirenti e cui erano associati anche episodi di estorsione verso chi non pagava.

Così è stata ripristinata la vivibilità delle piazze cittadine. Grazie alla presenza costante sul territorio i carabinieri falconaresi hanno già portato a termine operazioni importanti a garanzia della sicurezza della comunità, come quelle che hanno permesso di arrestare gli estorsori che avevano preso di mira due commercianti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2018 alle 17:08 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 439 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, politica, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, Stefania Signorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2ri