IN EVIDENZA


Il Black Friday è arrivato: -50% sull’abbigliamento 0-8 anni da Io Bimbo Ninna Nanna

L’evento del Black Friday 2019 è un appuntamento particolarmente atteso da tutti gli amanti dello shopping e anche da quanti vogliono risparmiare in semplici acquisti o regali per il Natale.

4 novembre 2019

...

Il malore a colto l’uomo alla guida sulla strada statale all’altezza della Caffetteria. Nardini è riuscito ad accostare prima di perdere i sensi. Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico











...

Quinta giornata nel campionato nazionale di serie B all’insegna del Cus Ancona che passa per 5 a 3 sul campo del Cagli. Protagonista assoluto Pastoriza autore di 3 reti a cui si devono aggiungere le marcature dei gemelli Benigni.



...

L’Assemblea Generale della CGIL Marche, che si è riunita ad Ancona il 31 ottobre, esprime il proprio sdegno rispetto alla cena nostalgica per ricordare la marcia su Roma, con tanto di locandine con l’immagine di Mussolini e vari slogan e simboli fascisti, organizzata da Fratelli d’Italia, ovvero una forza politica presente anche in Parlamento





2 novembre 2019












...

La decisione della Procura della Repubblica di Ancona di limitare l’apertura dello sportello dibattimentale ad appena 2 ore a settimana ha suscitato la rivolta indignata degli avvocati che hanno convocato d’urgenza una seduta allargata della commissione del Consiglio dell’Ordine - Osservatorio Giustizia Penale e della Camera Penale di Ancona invitando alla presenza tutti i colleghi.




...

Cambio di coordinatore in casa Lega per la città di Ancona. Il Senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, ha nominato Primiano Troiano, da tempo collaboratore della Commissione parlamentare ecomafie.




...

Sarà attivo il primo e il 2 novembre, in occasione delle giornate dedicate alla commemorazioni dei defunti, il servizio navetta gratuito per raggiungere il cimitero, organizzato dal Comune in collaborazione con il gruppo comunale di protezione civile di Falconara, che metterà a disposizione i suoi volontari e un Fiat Ducato attrezzato per il trasporto di nove persone.


...

Il CONI Marche ed il CIP Marche hanno ospitato l'atleta paralimpico pesarese Marco Manzini che rappresenterà l'Italia del Taekwondo ai prossimi campionati europei di categoria a Bari.



...

I GLS Dolphins Ancona sono lieti di annunciare Il secondo giocatore di scuola straniera ad aver firmato per la franchigia dorica in vista della stagione 2020. Si tratta di Zachary Quattrone, per tutti Zac, classe 1997 proveniente da Pittsburgh (Pennsylvania), alto 1,86 mt per 86 kg.