Ancona Respect accoglie Gadda, tutti a cena con il Capitano biancorosso

Ancona 07/02/2019 - A cena con Massimo Gadda per sostenere il progetto Ancona Respect. Grazie alla Polisportiva Assata Shakur, lunedì 25 febbraio i tifosi biancorossi potranno riabbracciare lo storico capitano, bandiera del calcio dorico.

L’ex centrocampista dell’Ancona degli anni ’80 e ’90 sarà presente a partire dalle ore 17 allo stadio Dorico per assistere all’attività di ragazzi, tecnici e dirigenti della scuola calcio. Dopo la seduta di allenamento, parteciperà a un briefing di aggiornamento con gli allenatori. Quindi, dal Dorico ci si trasferirà alla sede dello Spazio comune Heval di via Macerata per la “Cena con l’ospite”, giunta al terzo appuntamento, a partire dalle 20.

Per i tifosi sarà l’occasione per riabbracciare il mitico “Gaddao Meravigliao” e così si contribuirà a sostenere il progetto di scuola calcio Ancona Respect. Chi volesse partecipare, può prenotare al numero 346.3659893. L’evento è organizzato dalla Polisportiva Assata Shakur insieme all’Aiac di Ancona, presente con i suoi tesserati. A moderare la serata, il giornalista Paolino Giampaoli.






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2019 alle 15:30 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 562 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, gadda, ancona respect, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a35n