Pallanuoto: la Barbato Design Vela Ancona sabato a Lavagna da capolista

Ancona 07/02/2019 - Sabato a Lavagna da capolista, per capire fino a dove si può spingere questa squadra ma anche per proseguire in serenità sul sentiero tracciato finora. La Barbato Design Vela Ancona affronta la nona giornata di campionato di A2 maschile, girone nord, dopo sette vittorie consecutive che l'hanno proiettata al primo posto in classifica, da sola al comando con due lunghezze sul Torino e tre sul Lavagna.

Saranno proprio i liguri, sabato a Lavagna alle ore 17, a misurare per l'ennesima volta le potenzialità e le ambizioni degli anconetani, che arrivano all'appuntamento forti del primato in classifica: "La realtà - spiega il tecnico dorico, Igor Pace - è che nello spogliatoio non c'è un'euforia, non ci sono atteggiamenti sbagliati.

C'è tanta attenzione per un avversario, il Lavagna, che è molto tosto, con un campo difficile, con tanta storia, una squadra giovane, molto simile alla nostra, nella scorsa stagione ci siamo confrontati anche con le rispettive under 20. La nostra squadra sta vivendo un momento di grande serenità e tranquillità, ma anche di consapevolezza di ciò che stiamo facendo, c'è tanta voglia di fare bene".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2019 alle 17:17 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 353 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a351