Torna BOOKS & MORE al centro commerciale Auchan Conero

Ancona 07/02/2019 - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a grande richiesta “Books & More”, il progetto che valorizza il territorio e rende protagonista la cultura al Centro Commerciale Auchan Conero. Sabato 9 febbraio, l’inaugurazione per festeggiare insieme la 2a edizione del progetto.

Sabato 9 febbraio alle 16, avrà luogo la grande inaugurazione con associazioni, allievi, insegnanti e professionisti impegnati in esibizioni per tutti i visitatori della Galleria. Spazio anche ai più piccoli, con tanti laboratori creativi ludico-didattici per imparare l’inglese e costruire originali segnalibri. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, presidi informativi con consulenze di esperti e squisite degustazioni con una selezione di prodotti agrobiologici locali.

Un appuntamento da non perdere che segna il ritorno di questo ciclo di eventi già attivo con la mini-biblioteca di prestito, allo scambio e alla donazione di libri, aperta ogni sabato e domenica dalle 16 alle 20.

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita. Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.ancona.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanancona/.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-02-2019 alle 08:58 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 560 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, pubbliredazionale, Auchan Conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a34c

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale