Montecarotto: la Fattoria di Campagna di Jefferey inaugura il Museo della civiltà contadina

Ancona 14/02/2019 - Al taglio del nastro del nuovo museo parteciperà il Governatore Ceriscioli.

Gli attrezzi da lavoro, i pezzi di storia della civiltà contadina raccolti in un museo. La favola di Jeffery Eromosele prosegue. Il giovane nigeriano, “adottato” dalle Marche dopo la fuga dal terrorismo che sta insanguinato il suo Paese, è pronto per l’inaugurazione del museo della civiltà contadina. Un’attrattiva in più all’interno della già attiva fattoria didattica che, aiutato dalla famiglia Gasparini, Jeffery porta avanti da un paio di anni nella sua azienda agricola “Fattoria di Campagna” a Montecarotto.

L’inaugurazione del museo della civiltà contadina è prevista per venerdì 15 Febbraio 2019 ore 10 Contrada Fonte San Giovanni , 3 – Montecarotto All’evento parteciperà anche il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.

Jeffery, per la sua attività, è il detentore dell’Oscar Green 2018, il premio che Giovani Impresa Coldiretti conferisce a tutti i giovani che si sono distinti nel campo dell’agricoltura coniugando innovazione e tradizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2019 alle 10:23 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 607 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecarotto, museo, agricoltura, coldiretti, fattoria di campagna, jefferey, civiltà contadina





logoEV
logoEV