Falconara: ricevuto in comune il commerciante che ha trovato e restituito il portafogli con 750 euro

15/02/2019 - E’ stato ricevuto venerdì mattina al Castello dal sindaco Stefania Signorini il commerciante di origine egiziana Sheta Gaber Ahmed Ahmed, che lunedì ha ritrovato un portafogli con 750 euro e lo ha consegnato a una pattuglia della polizia stradale affinché fosse restituito al legittimo proprietario, un 58enne residente a Falconara.

Il commerciante, che ha 38 anni e da due anni e mezzo risiede in città, ha dato prova di grande onestà e il primo cittadino falconarese ha voluto ringraziarlo personalmente per il suo comportamento, che va preso a esempio. "Volevo esprimere la mia ammirazione – ha detto il sindaco Signorini al commerciante – per un comportamento che dovrebbe essere la norma, ma che non sempre lo è".

"Sono stato educato a rispettare gli altri e a non appropriarmi di cose altrui, anche se si trattasse di un mazzo di chiavi – ha spiegato Sheta Gaber Ahmed Ahmed – e dal mio punto di vista il mio gesto non ha nulla di eccezionale". Il commerciante è proprietario di un negozio di frutta e verdura in via XX Settembre, che ha avviato subito dopo essere arrivato a Falconara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2019 alle 16:48 sul giornale del 16 febbraio 2019 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4kS





logoEV
logoEV