Confartigianato saluta il Questore Capocasa: ''Ha rafforzato la fiducia nei confronti delle Istituzioni''

1' di lettura Ancona 29/03/2019 - I vertici di Confartigianato, presenti il Segretario generale e il presidente Marco Pierpaoli e Graziano Sabbatini, hanno incontrato ad Ancona presso la sede dell’Associazione il Questore uscente dott. Oreste Capocasa.

La Confartigianato ha consegnato un riconoscimento “per il grande impegno profuso ed i risultati eccellenti raggiunti nell’esercizio delle funzioni di Questore. La sua azione ha contributo in questi anni a rafforzare il sentimento di fiducia e di sicurezza dei cittadini, delle imprese, della comunità tutta nei confronti delle Istituzioni”.

Il nostro più sentito ringraziamento per l’attività che la Questura di Ancona in questi anni, sotto la guida del dott. Capocasa, ha intrapreso e per l’ottima sinergia che si è creata ed i tanti progetti portati avanti insieme. E’ stato per noi estremamente importante, hanno ribadito il Presidente ed il Segretario, collaborare con chi, lavorando in maniera professionale e con passione, ha contribuito a tenere alto il valore delle Istituzioni, svolgendo un servizio fondamentale per tutta la collettività, per l’ordine e la sicurezza della popolazione.

La Confartigianato nell’esprimere un caloroso ringraziamento al dott. Capocasa, formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore Claudio Cracovia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 17:39 sul giornale del 30 marzo 2019 - 517 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, politica, questore di ancona, Oreste Capocasa, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Vy





logoEV
logoEV