Volley: Conero Planet campione di Easter Volley Under 16 per il secondo anno consecutivo

1' di lettura Ancona 22/04/2019 - Per il secondo anno consecutivo la Conero Planet ha vinto il torneo Under 16 di Easter Volley giunto alla sua 25esima edizione.

La squadra allenata da coach Nicola Bacaloni ha battuto in finale la Media Umbria Marsciano con parziali a 13-19. In semifinale aveva battuto Rozzano (MI) con parziali identici ma invertiti, quindi a 19 e 13. Nei quarti il momento più difficile col successo al tie break in rimonta contro GiòVolley Reggio Emilia. Negli ottavi invece erano bastato due set per battere Volley Friends Roma dopo un girone di qualificazione senza incertezze.

Conero Protagonista nei premi individuali. La palleggiatrice Elisa Marcelletti è stata scelta tra le tre migliori giocatrici del torneo ma l'MVP è stata l'opposta votata Beatrice Malatesta. Per la Conero, quindi, una grande ulteriore soddisfazione da un gruppo che è già campione provinciale e che punto al titolo regionale per poi andare a confrontarsi con le migliori della categoria a livello nazionale. Il trionfo è completo considerando il sostegno del proprio tifo che ha accompagnato la squadra per tutto il torneo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2019 alle 16:47 sul giornale del 23 aprile 2019 - 525 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Easter Volley, volley femminile, pallavolo femminile, Conero Planet Volley Team 1973

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Kz





logoEV
logoEV