Falconara: Terribile frontale davanti alla Raffineria, feriti soccorsi con l’eliambulanza

1' di lettura 26/05/2019 - Terribile frontale davanti alla Raffineria a Falconara Marittima, tre feriti soccorsi con l’eliambulanza, due sono rimasti incastrati tra le lamiere

Brutto incidente nella prima mattina della giornata dI domenica, alle ore 8 circa, quando due mezzi che percorrevano la Statale 16 si sono scontrati frontalmente. Subito è scattato l'intervento dei vigili del fuoco. Il tratto di Statale scenario dell’incidente quello di Falconara Marittima nei pressi della raffineria.

Una dinamica tutta da ricostruire per eventuali responsabilità, ma di fatto una vettura si è scontrata frontalmente con un camper.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare i due occupanti del camper rimasti incastrati tra le lamiere. Una volta liberate, le due persone venivano affidate al personale medico del 118, anche l'autista della vettura veniva trasportato al pronto soccorso. Sul posto l'eliambulanza del 118. Disagi anche al traffico sulla SS16 per circa sessanta minuti che rimaneva chiusa al traffico.








Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2019 alle 12:29 sul giornale del 27 maggio 2019 - 5531 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7UL