Andrea Paris finalmente anche a Falconara, cena spettacolo all'Hotel Touring

1' di lettura Ancona 13/06/2019 - Dopo il grande successo all'ultima edizione di Italia's Got Talent e un periodo fitto di impegni, il mago mentalista Andrea Paris sarà ospite, domenica 16 giugno, del Ristorante Orange all'interno della splendida cornice della piscina dell'Hotel Touring di Falconara Marittima.

Prestigiatore, illusionista, mentalista con doti da attore consumato, il folignate, oltre al suo spettacolo teatrale "Gli inscordabili" e l'ultimo successo (è arrivato secondo) al talent show Italia's Got Talent, ha partecipato a Zelig, ai Soliti Ignoti su Rai 1 dove ha stragato Amadeus e il pubblico, a Rai Gulp Magic, Challenge 4 su Rai4. Si è esibito anche al “Celebrity Flight Night” di Firenze evento organizzato da Andrea Bocelli con ospiti del calibro di Zucchero, Sharon Stone, George Clooney, Sophia Loren solo per dare un idea di quanto sia stata impegnativa l'ultima stagione televisiva e teatrale dell'artista.

Sarà uno spettacolo di due ore circa dove il "prestigiattore" andrà a sviscerare un repertorio di numeri che lasceranno sicuramente a bocca aperta tutti i fortunati che saranno presenti alla cena a bordo piscina organizzata ad hoc da Marco Ferrante (gestore del ristorante) e Danilo Cecconi (titolare dell'Hotel).

Un'occasione rara poter assistere così da vicino alle performance di questo grande artista dato che girerà direttamente tra i tavoli.

Per info e prenotazioni
Ristorante Orange al Touring
Via Tito Speri, 1
Falconara Marittima (AN)
Tel. 071913136








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-06-2019 alle 09:30 sul giornale del 14 giugno 2019 - 4029 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8yr





logoEV