Cus Ancona calcio a 5: la Supercoppa va alla Polisportiva Mandolesi

1' di lettura Ancona 16/06/2019 - Piazza Pertini amara per il Cus Ancona che in finale di Supercoppa under 21 ha dovuto cedere per 6 a 3 il trofeo alla Polisportiva Mandolesi

Le due squadre erano arrivate in finale vincendo rispettivamente la Coppa Marche e il Titolo Regionale. In panchina per il Cus Michele Ristè che per prima cosa rivolge i complimenti per quanto fatto alla squadra avversaria: < La Polisportiva Mandolesi ha senza dubbio meritato la vittoria ma noi siamo scesi in campo con i ragazzi dell'under 19. Sapevamo benissimo del valore di questa squadra ma il risultato finale ci penalizza oltre misura. Eravamo andati in vantaggio poi per una serie di errori di gioventù ci siamo ritrovati sotto per 3 a 1. Nel secondo tempo la partita l'abbiamo riaperta mettendo in difficoltà la polisportiva Mandolesi.

Sul risultato di 4 a 3 i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano per raggiungere il risultato di parità poi nei minuti finali sono arrivate le altre due reti della Polisportiva Mandolesi che di fatto hanno chiuso la partita >. Coppa a parte che sensazioni ha avuto dalla panchina : < Loro ovviamente hanno giocato con la squadra titolare under 21 noi invece per scelta interna abbiamo utilizzato i ragazzi dell'under 19. A questi livelli due anni di differenza in mezzo al campo si vedono sopratutto per quello che riguarda la gestione della gara. E' normale commettere qualche errore di gioventù contro una squadra solida e compatta come si è dimostrata la Polisportiva Mandolesi >.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2019 alle 18:46 sul giornale del 17 giugno 2019 - 577 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Fc





logoEV