Falconara, la denuncia delle opposizioni: ''Mancanza del numero legale in Consiglio comunale, i cittadini meritano rispetto''

Consiglio comunale Falconara 1' di lettura Ancona 19/06/2019 - Non sono stati sufficienti i numerosi richiami fatti da parte della minoranza all’amministrazione affinché il numero legale durante le riunioni del consiglio comunale fosse garantito: già due volte grazie al senso di responsabilità della minoranza si è garantita la conclusione del consiglio.

Anche in questa giornata del 18 giugno il consiglio comunale ha visto numerosi elementi della maggioranza abbandonare l’aula prima della fine dei lavori o essere assenti, situazione indecorosa che ha portato nuovamente alla chiusura anticipata del consiglio per mancanza del numero legale.

Ci si chiede come un sindaco che non è in grado di garantire nemmeno la presenza dei suoi consiglieri di maggioranza durante gli incontri istituzionali del consiglio possa essere in grado di gestire in maniera responsabile un comune come quello di Falconara. I cittadini meritano un rispetto maggiore.


Dai Consiglieri di opposizione

Loric Calcina FBC-CIC-SAF

Stefano Caricchio Lega

Bruno Frapiccini M5S

Franco Federici PD

Marco Luchetti PD

Laura Luciani PD





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 16:24 sul giornale del 20 giugno 2019 - 1723 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, falconara marittima, marco luchetti, Loris Calcina, franco federici, bruno frapiccini, laura luciani, Stefano Caricchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8LT