Falconara: tiro con l'arco, atleti da tutto il centro Italia per il torneo in via Artigianato

1' di lettura 20/06/2019 - Gli arcieri di Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Toscana e della Repubblica di San Marino si sono dati appuntamento a Falconara per la gara outdoor interregionale di Tiro con l’Arco a 70 metri.

La manifestazione organizzata il 16 giugno dagli Arcieri Il Falco ha avuto un grande successo: la competizione che si è svolta nel centro sportivo di via dell’Artigianato è stata scelta come una delle gare di osservazione da parte del Comitato Regionale Marche Fitarco, per la scelta degli atleti che parteciperanno a fine mese alla Coppa Italia delle Regioni, che si svolgerà in Sardegna.

Nell’Arco Olimpico il primo posto assoluto è stato conquistato da Ivan Teobaldelli degli Arcieri Montecchi di Macerata, nell’Arco Compound da Marco Seri degli Arcieri del Medio Chienti nel maschile e da Valentina Lanchini degli Arcieri Montalcino nel femminile. Gli atleti di “casa” hanno ottenuto due medaglie di bronzo con Francesco Verga nella divisione Compound sia di classe che negli scontri assoluti e una medaglia d’argento e una di bronzo per Isabella Di Nardo nell’Arco olimpico, rispettivamente nella gara di classe e negli assoluti.

"Come amministrazione – è il commento dell’assessore allo Sport Marco Giacanella – faccio i complimenti ai componenti dell'associazione per la cura con la quale tengono l'area a loro assegnata e l'impegno con il quale organizzano tante manifestazioni che danno lustro alla città. Questa manifestazione ancora una volta dimostra la grande vivacità delle associazioni sportive cittadine".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 16:43 sul giornale del 21 giugno 2019 - 515 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro con l'arco, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8OU





logoEV
logoEV