4 Ristoranti: Lo chef Borghese a caccia di scrigni culinari al Conero, dopo Sirolo la troupe farà tappa a Numana

1' di lettura Ancona 04/07/2019 - Domani, venerdì, la troupe del noto cooking show farà tappa alla Torre di Numana dopo il blitz a Sirolo

Per tutti gli amanti dei reality ambientati nel mondo del cooking, l’appuntamento televisivo da non perdere sarà questo autunno quando andrà in onda la puntata registrata del noto cooking show di Alessandro Borghese e la riviera del Conero. Il blitz già annunciato da Vivere è scattato ieri quando lo chef e Vip è stato avvistato, prima a Porto Recanati e poi nell’anconetano, a Sirolo. Oggi poi ancora tappa a Sirolo (c’e chi dice di averlo anche visto alla spiaggia Urbani)

I nomi dei ristoranti prescelti nonostante sia tutto top secret pare siano ad Ancona il Ristorante della rosa a Sirolo e la Torre a Numana, per quest’ultimo le registrazioni sembra saranno domani, venerdì 5 luglio.

Location, servizio, conto e menù. Questi i parametri che andranno valutati dai concorrenti e dallo stesso Chef Borghese che peró avrà l’ultima parola.

Alessandro Borghese e la troupe di 4 Ristoranti. Il format di indubbio successo guidato da Alessandro Borghese ha da subito conquistato il pubblico di Sky Uno grazie soprattutto alla simpatia che lo caratterizza. Lo Chef Borghese, con la sua lunga esperienza nel campo della ristorazione, è a caccia dunque di tesori culinari della penisola, come sul Conero. Chissà se ora i tanti telespettatori italiani appassionati del format si riverseranno sulla nostra riviera a caccia di un selfie con il bello è simpatico Chef.






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2019 alle 22:48 sul giornale del 05 luglio 2019 - 1906 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9iO