Calcio, Nuova Folgore Ancona: presentato il nuovo assetto societario

1' di lettura Ancona 13/07/2019 - Oltre 300 tesserati, due campi in gestione quello di Vallemiano assieme alla Juvenilia oltre al Sorrentino di Collemarino, una scuola calcio riconosciuta dalla federazione con tanto di tecnici qualificati e come se non bastasse due pulmini riservati al settore giovanile.

E' questa la forza della Nuova Folgore una delle società piu attrezzate ad Ancona per quello che riguarda il settore giovanile. Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo organigramma societario. A guidare il club il presidente Loris Onofri punto di riferimento per la prima squadra e il settore giovanile.

Per quello che riguarda la prima squadra piena fiducia a Francesco Pulpito, Marco Marrone alla Juniores, Paolo Strappato Allievi, Max Zocchi e Andrea Dubinelli ai Giovanissimi 2005, Ciro Menotti e Roberto Balerci Giovanissimi 2006, Roberto Gambini e Luca Masi Esordienti 2007, Fabrizio Montesi e Davide Nisi Esordienti 2008, Alessandro Gambini e Giacomo Capici Pulcini 2009, Roberto Maraschio e Michele Cerusico Pulcini 2010, ai Primi calci invece Andry Dubinelli, Gianfranco Petrarolo e Enzo Bubalini.

Staf tecnico che si completa con Alessandro Gioacchini e Stefano Bugari preparatori dei portieri mentre il preparatore coordinativo è stato individuato nella figura di Nasar Ponsano. Per quello che riguarda l'organigramma amministrativo Renato Bussolari sarà il direttore generale, Mauro Domenichelli responsabile tecnico, segretario della prima squadra Remo Raggetti mentre Massimo Gambini curera l'intero settore giovanile. Tra le figure inserite nell'organigramma societario anche quella di Belba Eugenia segretaria dell'attività di base.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2019 alle 10:24 sul giornale del 13 luglio 2019 - 2690 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, nuova folgore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Bj