Arriva il Drive In al Centro Commerciale Auchan Conero

1' di lettura Ancona 15/07/2019 - Il 20-21 e 27-28 grandi film da vedere seduti nella propria auto nel parcheggio esterno.

Vi ricordate il mitico Drive In, simbolo dell’America anni ’50 e visto in tantissimi film, da Happy Days ad American Graffiti? In Italia forse non sono stati popolari come oltreoceano, ma ultimamente stanno tornando in voga e presto avremo l’opportunità di provare questa fantastica esperienza al Centro Commerciale Auchan Conero.

Per due weekend di luglio (20-21 e 27-28) sarà possibile godersi il grande cinema su maxischermo seduti comodamente nell’auto in un’area dedicata nel parcheggio esterno del Centro. Gli spettacoli inizieranno intorno alle ore 22 ma è meglio arrivare qualche minuto prima, perché l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti auto disponibili.

Nei prossimi giorni sulla pagina facebook del Centro Commerciale Auchan Conero potrete scoprire tutti i film in programma ma siamo sicuri che, al di là dei titoli proposti, sarà un’esperienza che vale la pena provare. Un ritorno ai mitici anni ’50, ovviamente utilizzando le tecnologie attuali per garantire un’ottima qualità di visione.

L’appuntamento con il Drive In è per le serate del 20-21 e 27-28 luglio: l’ideale per chiudere una piacevole giornata di shopping in Galleria, approfittando magari delle occasioni dei saldi prima di tuffarsi nella magia del cinema… direttamente dalla vostra auto!

Vi aspettiamo nell’area dedicata del parcheggio esterno del Centro Commerciale Auchan Conero, in via Scataglini 6 ad Ancona. Buona visione!

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete visitare il sito internet www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook centrocommercialeauchanancona.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-07-2019 alle 23:59 sul giornale del 16 luglio 2019 - 2041 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9oO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV