Falconara, l'amministrazione comunale sulla questione sicurezza: tema da non strumentalizzare

stefania signorini 1' di lettura Ancona 15/07/2019 - L'accoltellamento di sabato sera in un locale di piazza Mazzini è stato un evento imprevedibile e indipendente dallo svolgimento della manifestazione Falcomics, cui le forze di polizia hanno dato una risposta immediata, intervenendo in pochi minuti.

Gli stessi agenti di polizia locale, che pure erano contemporaneamente impegnati in un incendio accidentale avvenuto in via Cesanelli, sono arrivati nel giro di pochi istanti in supporto ai carabinieri della Tenenza di Falconara, che hanno individuato e denunciato il responsabile la sera stessa. L'episodio di sabato ha dimostrato che le forze di polizia sono presenti sul territorio e ha testimoniato la grande collaborazione tra le stesse e la polizia locale di Falconara.

L'amministrazione comunale ritiene quindi che il tema della sicurezza non vada strumentalizzato a fini politici. A dimostrazione della sensibilità che l'amministrazione pone sui temi della sicurezza, il sindaco ha anche personalmente interessato il questore Claudio Cracovia, per valutare ulteriori interventi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2019 alle 17:54 sul giornale del 16 luglio 2019 - 759 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, Stefania Signorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9E0