M5S: proficuo incontro con il presidente dell'Autorità portuale Giampieri

1' di lettura Ancona 16/07/2019 - Il Gruppo Consiliare del M5S del Comune di Ancona ha incontrato lunedì 15 luglio il Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale per discutere di tre temi importanti che riguardano la città: il banchinamento del Molo Clementino, il procedimento relativo alle infrastrutture viarie (uscita dal porto), la questione "mobilità" in generale e il controllo delle emissioni.

Su questi macrotemi abbiamo chiesto aggiornamenti e poi ci siamo confrontati su problemi e prospettive quanto alla relazione, presente e futura, tra Porto e Città. Oltre al Presidente Rodolfo Giampieri erano presenti il Segretario Generale Avv. Matteo Parodi, il Dirigente Tecnico Ing. Gianluca Pellegrini e il comandante della Direzione marittima Marche, contrammiraglio Enrico Moretti.

L’incontro è stato cordiale e proficuo. Su tutte le questioni affrontate sarà, comunque, assolutamente necessario confrontarsi nuovamente e costantemente perché la qualità della convivenza tra la portualità e la città di Ancona sia in continuo miglioramento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 17:36 sul giornale del 17 luglio 2019 - 605 letture

In questo articolo si parla di politica, porto di ancona, rodolfo giampieri, Gruppo Consiliare M5S Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Hs





logoEV