Agugliano: la Confartigianato inaugura la nuova sede

1' di lettura 18/07/2019 - Più servizi a supporto delle imprese e progetti di promozione delle eccellenze locali. Ampio spazio ad opportunità per tutti i cittadini che potranno avere un nuovo punto di riferimento.

Confartigianato inaugura venerdì 19 luglio la sua nuova sede in via Largo primo maggio, 11 ad Agugliano. Il taglio del nastro alle ore 11 alla presenza di S.E. Monsignor Angelo Spina Arcivescovo di Ancona - Osimo e dei sindaci di Agugliano Thomas Braconi, di Polverigi Daniele Carnevali, del presidente e del segretario di Confartigianato Imprese Ancona- Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli, di Barbara Serrani presidente Arcos.

Confartigianato era già presente con una propria sede ad Agugliano, ora per dare più servizi e per rispondere sempre meglio alle necessità delle imprese, l’Associazione ha deciso di investire sul territorio con nuove opportunità. A fianco di quelli tradizionali, l’Associazione offre una ampia gamma di servizi innovativi di fondamentale importanza per favorire la crescita delle imprese con particolare attenzione alla digitalizzazione, al marketing strategico, a progetti di sviluppo manageriale.

Confartigianato è un punto di riferimento per gli imprenditori ma anche per tutti i cittadini grazie alle tante opportunità di Confartigianato Persone (Patronato Inapa, Anap pensionati, Ancos per la promozione sociale, Caaf centro di assistenza fiscale). Una nuova e più funzionale sede per essere sempre più vicini alle aziende del territorio e confermare il ruolo leader di Confartigianato come associazione di riferimento per la rappresentanza sindacale e per l’erogazione di servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2019 alle 16:46 sul giornale del 19 luglio 2019 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, agugliano, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9MO