Falconara: torna 'Ballando sotto le stelle' con Samanta Togni, Samuel Peron e Bad Matty

1' di lettura 18/07/2019 - Le stelle del piccolo schermo si alterneranno ai ballerini di Ma.Mo. Dance, la scuola di ballo falconarese che organizza l’evento in collaborazione con il Comune.

Oltre 120 ballerini sul palco, tre ospiti d’onore che arrivano direttamente dal piccolo schermo e tanto entusiasmo tra organizzatori, partecipanti e spettatori: sono gli ingredienti di ‘Ballando con le stelle di Falconara’, la manifestazione organizzata dalla scuola di ballo Ma.Mo. Dance in collaborazione con il Comune di Falconara arrivata alla nona edizione.

Domenica 21 luglio alle 21, sul palco di piazza Mazzini, direttamente dalla trasmissione di Rai 1 ‘Ballando con le stelle’ arriveranno Samanta Togni e Samuel Peron, insieme a Bad Matty, campione europeo di break dance e star della trasmissione Amici. I tre ospiti d’onore si esibiranno alternandosi agli allievi di Ma.Mo. Dance, 120 giovanissimi ballerini under 15, tra i quali vari campioni italiani e due vicecampioni europei.

A ballare per gli spettatori di piazza Mazzini ci saranno anche i partecipanti al campionato italiano organizzato la settimana scorsa dalla Fids (Federazione italiana di danza sportiva) a Rimini, dove gli allievi di Ma.Mo. Dance hanno conquistato numerosi primi posti. La scuola falconarese si prepara ora a partecipare ai mondiali di hip hop e break dance di Bremerhaven, in Germania.

Ad animare la serata di domenica saranno il comico Stefano Ranucci, in arte Rana e la cantante Denise Ciccone. La serata come ogni anno sarà uno spettacolo a tutto tondo che spazia dalla danza classica alla danza moderna, dall’hip hop alla break dance, dalle danze standard alle latino americane, dai bambini ai ragazzi agli adulti. L’ingresso è libero. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al PalaBadiali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2019 alle 17:21 sul giornale del 19 luglio 2019 - 4058 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, ballando sotto le stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9MY