La casa degli imprenditori: Confartigianato ha inaugurato la nuova sede di Agugliano

1' di lettura Ancona 19/07/2019 - Una nuova sede per essere più vicini alle imprese e ai cittadini. Confartigianato ha inaugurato il nuovo ufficio di Agugliano in via largo Primo maggio, 11.

Questa nuova sede è a disposizione degli degli artigiani e delle piccole imprese che sono la base produttiva dei nostri territori ha detto il presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini. Il segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli ha sottolineato come l’Associazione sia presente in modo capillare, vicina alla esigenze del sistema produttivo e delle famiglie.

S.E. Monsignor Angelo Spina Arcivescovo di Ancona – Osimo ha detto: “Quando si apre una porta è sempre un segno di speranza”. Monsignor Spina, prima di impartire la benedizione ai nuovi locali, ha sottolineato come la tecnologia sia necessaria ma quanto sia fondamentale essere vicini alle persone, creare relazioni.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte tra gli altri, Dante Cesaretti in rappresentanza del Comune di Agugliano e il sindaco di Polverigi Daniele Carnevali. Confartigianato è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione, all’avvio operativo, dalla gestione all’implementazione delle tecnologie, al posizionamento sul mercato. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese trovano in Confartigianato un punto di riferimento con servizi personalizzati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 16:21 sul giornale del 20 luglio 2019 - 1582 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, agugliano, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9PD





logoEV
logoEV