Calcio a 5, Cus Ancona: dal Campocavallo rientra Simone Gallozzi

1' di lettura Ancona 22/07/2019 - A volte ritornano. E' il caso di Simone Gallozzi classe 1998 centrale difensivo cresciuto nel settore giovanile del Cus Ancona andato in prestito lo scorso anno al Campocavallo in serie C1.

Una stagione senza dubbio positiva quella disputata a Campocavallo al punto tale che lo staff tecnico Cus Ancona ha deciso di far rientrare alla base il giocatore che da quest'anno sarà inserito a pieno titolo nella rosa della prima squadra che milita nel campionato nazionale di serie B.

Un rientro importante con lo stesso Simone Gallozzi che non vede l'ora di iniziare la preparazione che dovrebbe scattare lunedi 24 agosto: "Sono contento di rientrare al Cus Ancona. Sono cresciuto in questa società dove ho fatto tutta la trafila delle giovanili collezionando anche 8 presenze in serie B mettendo a segno una rete. L'esperienza fatta a Campocavallo mi è servita per crescere ora mi sento davvero pronto per affrontare questa avventura".

Per quello che riguarda il resto della rosa aggregati sempre alla prima squadra Enzo Martin proveniente dall'under 19, Alessandro e Federico Benigni oltre a Pierpaolo Lamberti e Giacomo Florio entrambi classe 2000. Giovani interessanti destinati a ritagliarsi un posto in prima squadra. Ma le novità in casa del Cus Ancona di certo non finiscono quì per il semplice fatto che dopo l'uruguaiano Diego Pastoriza prelevato nello scorso mese di Giugno il club è sul punto di annunciare un altro colpo di mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 17:16 sul giornale del 23 luglio 2019 - 292 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Vh