Confartigianato ospita ad Ancona una delegazione di imprenditori uzbeki

1' di lettura Ancona 31/07/2019 - Confartigianato è a disposizione con il suo servizio internazionalizzazione per segnalare alle nostre imprese l’opportunità di collaborazione e sviluppo di business.

Si inserisce in questa ottica l’iniziativa che ha visto protagonista Confartigianato in collaborazione con Italiainnova in un progetto export con l’Uzbekistan. Una delegazione di imprenditori del Paese dell’Asia centrale è stata ricevuta ad Ancona presso la sede dell’Associazione dal segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli, dal responsabile sviluppo economico Luca Bocchino e dalla responsabile internazionalizzazione Silvana della Fornace.

L’internazionalizzazione non è più soltanto una semplice opportunità, ma una scelta strategica che richiede preparazione. Confartigianato si pone dunque l’obiettivo di affiancare le imprese in un preciso percorso finalizzato a creare e diffondere la cultura dell’internazionalizzazione e preparare le nostre piccole imprese a scelte strategiche precise in un contesto globalizzato e sempre più complesso. Non si può più improvvisare, occorre sviluppare competenze e collaborazioni efficaci per poter lavorare con nuovi mercati esteri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2019 alle 16:37 sul giornale del 01 agosto 2019 - 269 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0gu





logoEV
logoEV