La Costituente delle idee PD: tre incontri a Posatora con Carofiglio, Bentivogli e Calenda

1' di lettura Ancona 12/08/2019 - L'Unione Comunale del Partito Democratico di Ancona propone per fine agosto tre appuntamenti da non perdere presso l'Anfiteatro del Parco Belvedere di Posatora.

Si comincerà venerdì 23 agosto alle ore 18.30 con lo scrittore Gianrico Carofiglio che dialoghera' con il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli sul tema Politica e sanità: "Con i piedi nel fango, conversazione su Politica e Verità" è infatti il titolo del saggio di Carofiglio uscito nel febbraio 2018. I suoi libri hanno venduto 5 milioni di copie e sono stati tradotti in 28 lingue.

Sabato 24 alle ore 21 si parlerà di "lavoro ed innovazione tecnologica", di come anticipare, pensare, progettare la trasformazione nella quarta rivoluzione industriale con Marco Bentivogli che presentera' il suo libro "Contrordine Compagni".

Ultimo appuntamento giovedì 29 agosto alle ore 21 con Carlo Calenda per parlare di riformismo del terzo millennio, dello sviluppo che serve per creare lavoro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2019 alle 18:29 sul giornale del 13 agosto 2019 - 1282 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, ancona, gianrico carofiglio, marco bentivogli, carlo calenda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0EP





logoEV