Al via il concorso fotografico #fotografiAMOancona

2' di lettura Ancona 14/08/2019 - L’associazione culturale Ankon nostra organizza il 1° concorso fotografico #fotografiAMOancona. Chi vorrà partecipare, dovrà fare una fotografia di Ancona e iscriversi al concorso entro il 15 settembre. A novembre la mostra fotografica e le votazioni, a dicembre le premiazioni.

Scopo del presente concorso è realizzare scatti fotografici della città di Ancona per contribuire alla sua valorizzazione, stimolare la creatività e l’estro personale di ognuno, far conoscere l’Associazione e divulgare le attività culturali e del tempo libero a favore degli associati. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi dilettanti, esclusi i professionisti, fino al raggiungimento di 48 partecipanti. Le fotografie vanno consegnate entro il 15 settembre. E’ prevista una mostra fotografica in una sala espositiva in centro, la votazione popolare del pubblico visitante e la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi nella Festa di natale dell’Associazione il 19 dicembre.

Le prime 12 fotografie classificate saranno inserite nel calendario gratuito dell’Associazione per l’anno 2020 che verrà distribuito ai Soci. Inoltre le tre prime classificate si aggiudicheranno rispettivamente: Primo classificato un viaggio di tre giorni per due persone con destinazione a scelta del vincitore (offerto dall'Associazione con la compartecipazione di un’agenzia di viaggi), Secondo classificato un’escursione di una giornata in barca a vela costeggiando la costa da Marina Dorica al Conero con soste previste alla Vela e alla Due Sorelle offerta da una Scuola di Vela ed Escursioni del capoluogo, Terzo classificato una selezione di vini marchigiani offerti da un’importante Enoteca anconetana.

Il Concorso, che è riservato ai Soci dell’Associazione Ankon nostra, è disciplinato da apposito regolamento che verrà dato in visione ai partecipanti assieme al modulo di iscrizione. Nella locandine le altre informazioni.

Per informazioni scrivere a: ankonnostra@gmail.com o telefonare al num. 3289471602








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2019 alle 16:47 sul giornale del 16 agosto 2019 - 755 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, concorso fotografico, Associazione civica, Ankon Nostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0II





logoEV