Continua l’attività della Questura verso i locali: Chiuso per 10 giorni un bar degli Archi

1' di lettura Ancona 18/08/2019 - Dopo la seconda sospensione della licenza per un bar di Piazza Ugo Bassi ora è un bar di via Marconi ad abbassare la serranda per 10 giorni

Il provvedimento di sospensione temporanea del locale per 10 giorni, è stato disposto ai sensi dell'articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza in quanto il locale, nell’ultimo periodo, era un di ritrovo di pregiudicati trovati anche in stato di ubriachezza, la cui presenza rappresentava un indice di pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica. La situazione creava disagio alla cittadinanza tanto che erano giunte diverse segnalazioni da parte di cittadini, fa sapere la Questura.

All’origine della decisione del Questore Claudio Cracovia anche la rissa, scoppiata proprio fuori dal locale nella notte di ferragosto, nella quale erano intervenuti gli agenti di Polizia (Qui l’accaduto). Prosegue quindi la politica della Questura che vede sotto la lente di ingrandimento delle Forze dell’Ordine gli esercizi commerciali considerati punti d’attrazione per una particolare clientela, tanto da essere considerati un indice di pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.








Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2019 alle 17:56 sul giornale del 19 agosto 2019 - 944 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ni