Cus Ancona calcio a 5: varato il calendario di Serie B ma c'è l'incognita Prato

Cus Ancona calcio a 5 2' di lettura Ancona 17/08/2019 - Come da tradizione a ridosso del Ferragosto sono usciti i calendari per quello che riguarda la prossima stagione sportiva.

La prima giornata sabato 5 ottobre con il Cus Ancona che sarà di scena in quel di Prato. Un debutto piuttosto complicato per la formazione del tecnico Francesco Battistini ma non è detto che questa partita venga disputata per il semplice fatto che la formazione toscana ha intrapreso un percorso legale per essere riamessa in serie A2 categoria dove militava nella passata stagione.

Una cosa è certa da questa data in poi si giocherà sempre fino al 14 di dicembre quando si chiuderà il girone di andata. Dopo Prato il Cus avrà in casa il Grottaccia Cingoli primo derby della stagione coppa a parte, Lastrigiana in trasferta, Mattagnese, Cagli sempre in trasferta, Gubbio in casa, Grossetto in trasferta per poi tornare di fronte al pubblico amico per affrontare il Poggibonsi. Le ultime giornate vedranno la formazione dorica sul campo della CTS Grafica a seguire San Giovannese sempre in trasferta per poi chiudere il girone di andata sabato 14 dicembre in casa contro Askl Ascoli.

Campionato di serie B di calcio a 5 che riprenderà sabato 18 gennaio 2020 con il Cus Ancona che in casa se la dovrà vedere con il Prato sempre che la formazione toscana non venga riammessa in serie A2. Girone di ritorno che effettuerà una sosta dal 21 marzo al 4 aprile con i dorici che per quella data in casa avranno la Sangiovannese. Archiviata la gara con i toscani altra settimana di stop con il Cus Ancona che sabato 18 aprile chiuderà la stagione regolare sul campo dell'Askl Ascoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2019 alle 12:06 sul giornale del 19 agosto 2019 - 667 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0LT