Torrette: Valentina Felici nuovo presidente della onlus 'Un battito di ali'

2' di lettura Ancona 23/08/2019 - Il comitato genitori bambini cardiopatici delle Torrette di Ancona diventa grande! Nelle prime settimane di agosto il consiglio direttivo della onlus "Un battito di ali" dopo una collaborazione con il comitato durata più di 2 anni, ha voluto che Valentina Felici ricoprisse la carica di presidente anche dell'associazione oltre che del comitato.

D'ora in poi sarà proprio lei a portare avanti l'impegno preso nel 2014 dal dottor Marco Pozzi insieme alla storica Presidente Loretta Mozzoni per migliorare l'assistenza in reparto a favore dei bambini ricoverati. In questo caso è proprio l'unione che fa la forza, spiega la neo presidente Felici, estremamente grata alla presidente uscente Loretta Mozzoni e al primario del reparto che hanno riposto in lei tutta la fiducia per portare avanti l'impegno della onlus nata qualche anno fa per raccogliere fondi (tramite il 5 ×1000) a favore del reparto del quinto piano di Torrette.

"Il mio impegno ora è raddoppiato, come le soddisfazioni, sono pronta a ricoprire questo importante ruolo, piena di voglia di fare e di idee da mettere in campo al più presto. Sono orgogliosa di aver raggiunto obbiettivi importanti che mi hanno sicuramente permesso di far conoscere le molteplici iniziative dei genitori che dal 2017 si battono con me per far vivere ai nostri cuccioli dal cuore birichino una vita dignitosa.

Sono estremamente felice che il mio lavoro sia stato apprezzato non solo dal primario del reparto, ma anche dal direttivo dell'associazione "Un battito di ali" che da subito ha collaborato con noi. Spero di non deludere le aspettative di chi mi ha permesso di arrivare ad essere la presidente di 2 associazioni, che come unico obbiettivo hanno quello di migliorare la vita dei piccoli ricoverati".

Tantissimi sono i progetti per il nuovo anno, vogliamo far conoscere la nostra realtà anche in altri ospedali all'estero, vogliamo portare le nostre conoscenze, il nostro bagaglio professionale ed umano anche oltre il confine italiano.

Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!


da Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2019 alle 20:20 sul giornale del 24 agosto 2019 - 2253 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Xp





logoEV
logoEV