La grande festa della Nuova Folgore alla galleria del centro commerciale Conero

2' di lettura Ancona 08/09/2019 - Oltre 200 bambini con genitori al seguito e l'intero staff tecnico della Nuova Folgore. Tempo di presentazione per la società guidata dal presidente Loris Onofri che sabato mattina si è ritrovata alla galleria del centro commerciale Conero ad Ancona.

Oltre 200 bambini con genitori al seguito e l'intero staff tecnico della Nuova Folgore. Tempo di presentazione per la società guidata dal presidente Loris Onofri che sabato mattina si è ritrovata alla galleria del centro commerciale Conero ad Ancona. A portare il saluto dell'amministrazione comunale l'assessore allo sport Andrea Guidotti che ha parlato di < una società modello per la crescita dei giovani con la Nuova Folgore che è considerata un vero e proprio fiore all'occhiello a livello regionale proprio per la politica del settore giovanile portata avanti in oltre 20 anni di attività >.

A prendere la parola anche il direttore generale Renato Bussolari che ha ricordato di come la Nuova Folgore sia riuscita < a radicarsi nel territorio con tanto di scuola calcio d'Elite riconosciuta dalla federazione, due impianti sportivi Vallemiano e il Sorrentino e altrettanti pulmini per il trasporto dei bambini in occasione di partite ed allenamenti con la società che sta valutando l'acquisto di un terzo mezzo>.

Il responsabile tecnico del settore giovanile è Mauro Domenichelli, Nando Campobassi referente scuola calcio d'Elite, per la segreteria invece Remo Raggetti, Eugenia Belba e Massimo Gambini. Tre i tecnici alla palestra dei Cappuccini per i bambini nati tra il 2011 e il 2015: Gianfranco Petrarolo, Enzo Bubalini e Andrea Dubinelli. Roberto Maraschio, Michele Cerusico, Alessandro Gambini e Giacomo Capici ai pulcini 2009 /2010 mentre per gli esordienti Fabrizio Montesi, Davide Nisi, Roberto Gambini e Luca Masi. Il resto dello staff tecnico vede Ciro Menotti e Massimiliano Zocchi ai giovanissimi, Paolo Strappato con gli allievi mentre Marco Marrone e Roberto Balerci saranno chiamati a guidare la Juniores. Tecnico della prima squadra Francesco Pulpito con il suo vice Davide Nisi, preparatori dei portieri Stefano Bugari e Alessandro Gioacchini mentre la parte atletica verrà seguita da Nasar Ponsano mentre Enrico Violet sarà responsabile dell'abbigliamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2019 alle 09:44 sul giornale del 09 settembre 2019 - 1415 letture

In questo articolo si parla di sport, nuova folgore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bant





logoEV