Rugby: un successo gli Open Days al Nelson Mandela

1' di lettura Ancona 09/09/2019 - Bambini, bambine, divertimento e palla ovale. Tanta palla ovale. Sono stati un successo totale gli " Open Days" del weekend 7-8 settembre organizzati al Nelson Mandela dall' Unione Rugbistica Anconitana.

Tantissimi giovani appassionati hanno conosciuto il Rugby in tutte le sue sfaccettature sotto lo sguardo attento degli istruttori e accompagnatori biancoverdi. Grandi e piccoli in campo, poi in club house e al termine tutti insieme per le foto finali. Un esperimento riuscitissimo sotto l'egida della Federazione Italiana Rugby che sta investendo sempre di più nelle campagne dedicate al reclutamento dei più giovani.

"E' stata una bellissima iniziativa che ha visto coinvolti quasi cento bambini nell'arco dei due giorni - spiega il presidente Ernesto Cimino - La maggior parte erano neofiti della palla ovale e sono tornati a casa contentissimi, così come i genitori. L'attività li ha colpiti, soprattutto nel famoso terzo tempo che è un po' il nostro manifesto. Faccio i complimenti a tutti coloro i quali hanno organizzato e collaborato per garantire la riuscita di questa manifestazione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2019 alle 17:22 sul giornale del 10 settembre 2019 - 247 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, Unione Rugbistica Anconitana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baqc





logoEV