Successo per la Notte Bianca e la serata al Porto Antico. È attesa per Mahmood

1' di lettura Ancona 09/09/2019 - Il sindaco Mancinelli: “Tutto il lavoro e l'impegno investito per valorizzare questa zona è stato ripagato con un ottimo risultato.”

“È stata un successo la Notte Bianca in centro e la serata al Porto Antico - Ancona in compagnia dei Subsonica.
Tutto il lavoro e l'impegno investito per valorizzare questa zona è stato ripagato con un ottimo risultato. Il Porto può essere una cornice straordinaria per attirare attività e organizzazioni professionali per grandi concerti. Un percorso su cui occorre lavorare in primis con Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale e Capitaneria che di quella zona hanno la principale responsabilità. Siamo in un porto! Ora aspettiamo la Notte Bianca del Piano in compagnia di un altro grande ospite: Mahmood. Una location nuova anche in questo caso, un obiettivo importante e tante aspettative!“ commenta così il successo della notte bianca di sabato ad Ancona il sindaco Valeria Mancinelli.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2019 alle 23:39 sul giornale del 10 settembre 2019 - 1267 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baqG





logoEV