Pesaro: Supercoppa italiana, Italservice Pesaro – Acqua&Sapone: segui il match con noi!

8' di lettura Ancona 14/09/2019 - L'Italservice Pesaro di Fulvio Colini mette in bacheca il primo trofeo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana del campionato di Serie A C5.

E' stata una partita senza storia, i campioni d'Italia hanno sbloccato il parziale dopo 12 minuti di gioco con l'ispiratissimo Marcelinho. Il numero 19 biancorosso, riceve da Salas e con un sinistro chirurgico batte Stefano Mammarella. In sequenza, subito dopo, vengono messi a segno i goal del 2-0 e 3-0 rispettivamente con Pablo Taborda e Capitan Tonidandel. Nei minuti finali del primo tempo, c'è spazio per il 3-1 dell'A&S targato Jesulito che batte Miarelli in uscita.

Infine, arriva il poker dei pesaresi con Honorio. Il numero 9 della formazione di Fulvio Colini, sfrutta il portiere di movento degli ospiti e dalla propria metà campo mette a segno il goal del 4-1. I secondi 20 minuti di gioco sono privi di significato - pur sapendo che nel calcio a 5 tutto può cambiare in pochi secondi - perchè i padroni di casa si occupano - senza sbavature - della fase difensiva. Nei minuti finali, c'è spazio per il rigore realizzato da Jonas, il palo colpito in rovesciata da Calderolli e l'ammonizione per Salas - autore del fallo da rigore - . La festa finale è tutta dell'Italservice Pesaro che si aggiudica la Supercoppa italiana battendo 4-2 l'Acqua&Sapone.

ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS 4-2 (4-1 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Canal, Taborda, Marcelinho, Carducci, Tonidandel, Fortini, Honorio, De Oliveira, Borea, Del Grosso, Guennounna. All. Colini

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, Calderolli, Jonas, Nicolodi, Houenou, Patricelli, Liviero, Jesulito, Gui, Coco, Avellino, Rocha, Mambella. All. Bellarte

MARCATORI: 10'57'' del p.t. Marcelinho (IP), 12’17” Taborda (IP), 15’17” Tonidandel (IP), 16’34” Jesulito (A), 18’45” Honorio (IP), 17'53'' Jonas (A) su rig.

AMMONITI: Honorio (IP), Coco (A), Jesulito (A), Salas (IP)

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Daniele Di Resta (Roma 2), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)


FULL-TIME! ITALSERVICE PESARO 4-2 ACQUA&SAPONE

40' - Arriva il suono della sirena che sancisce la fine dell'incontro! Trionfa l'Italservice Pesaro per 4-2 sull'Acqua&Sapone

39' -
Rigore realizzato da Jonas che accorcia ulteriormente le distanze. E' 4-2

38' - Palo Acqua&Sapone con la rovesciata di Calderolli

36' - Calderolli dalla zona del corner, prova a sorprendere Miarelli: l'estremo difensore respinge senza troppi problemi.

32' - Jonas da posizione defilata prova a sorprendere Miarelli che respinge in corner.

28' - Cavalcata di Taborda e conclusione da posizione defilata. Respinge senza troppi problemi l'estremo difensore avversario.

26' -
L' A&S spinge sull'acceleratore, l'Italservice si difende bene.

24' - Super parata di Miarelli su Avellino che, a pochi passi dalla porta avversaria, colpisce con poca precisione

21' - Inizio secondo tempo

FINE PRIMO TEMPO: ITALSERVICE PESARO 4-1 ACQUA&SAPONE

20' -
Suono della sirena e fine primo tempo. Comanda l'Italservice Pesaro per 4 a 1 sull'Acqua&Sapone.

19' - HONORIO SIGLA IL POKER BIANCOROSSO! Il numero 9 dell'Italservice Pesaro, sfrutta il portiere di movimento avversario e dalla propria metà campo realizza la rete del 4-1.

17' - L' A&S ACCORCIA LE DISTANZE! Jesulito, in contropiede, batte Miarelli in uscita e sigla la rete del 3-1.

16' - L'ITALSERVICE PESARO CALA IL TRIS CON TONIDANDEL! Il capitano dei biancorossi sfrutta la respinta di Mammarella sul tiro di Taborda e realizza la rete del 3-0.

13' - RADDOPPIO PESARO! Grandissima giocata di Pablo Taborda che supera un avversario e insacca alle spalle di Mammarella. E' 2-0.

12' - VANTAGGIO ITALSERVICE! Calcio d'angolo e sinistro chirurgico di Marcelinho che mette a segno la rete del vantaggio. E' 1-0

10' - Scambio Marcelinho-Taborda e conclusione di quest'ultimo che termina di poco a lato. Buona occasione per i pesaresi

6' - PALO ACQUA&SAPONE! Calcio di punizione, schema a liberare Avellino che colpisce il montante alla destra di Miarelli.

3' - Conclusione di Marcellinho e respinta in corner del portiere avversario. Ancora il numero 19 biancorosso, sugli sviluppi del calcio d'angolo, va vicinissimo alla rete con una conclusione al volo che termina di poco a lato.

0' - Calcio d'inizio affidato alla squadra ospite: si parte!

20:36 - Tutto pronto al Pala Nino Pizza, a breve il calcio d'inizio!

20:08 - Squadre in campo per il riscaldamento

STARTING 5
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Canal, Taborda, Marcelinho
ACQUA&SAPONE: Mammarella, Murilo, Calderolli, Jonas, Nicolodi







Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2019 alle 18:59 sul giornale del 16 settembre 2019 - 259 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baBB





logoEV
logoEV