Camerano: sabato la festa per i 40 anni della Pallamano Camerano

Pallamano Camerano 1' di lettura 17/09/2019 - La Pallamano a Camerano continua a far battere il cuore dei tifosi. Lo sport più amato della città soffia le 40 candeline: un traguardo importante per uno sport che ha fatto crescere, e continua ancora oggi, tanti giovani atleti alcuni dei quali raggiungono risultati prestigiosi.

Per celebrare i 40 anni di vita della Pallamano a Camerano sabato 21 settembre, dalle ore 17.00, il Palazzetto di Camerano, che è stato teatro di diverse imprese, si vestirà a festa per ripercorrere i 40 anni di vita della Pallamano Camerano in una serata evento imperdibile.

Ripercorrendo le tappe salienti, partendo dagli inizi pionieristici con il femminile ricco di successi per giungere ai recenti traguardi del maschile con la conquista dell'A2, grazie alla ricostruzione storica di Fiorenzo Santini si vivrà l'epopea di questo sport divenuto un patrimonio cittadino e che hanno reso Camerano una delle piazze più importanti a livello regionale.

Non mancheranno i protagonisti che hanno fatto la storia di questo sport, oltre ad ospiti illustri come il ct della nazionale maggiore Riccardo Trillini, marchigiano doc. A concludere la serata ci sarà un'esibizione tra le vecchie glorie del femminile insieme alle più piccole atlete dell'under 13 femminile della Pallamano Camerano in una sfida generazionale tutta da vivere. A condurre l'evento la giornalista Martina Milone. Vi aspettiamo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 16:34 sul giornale del 18 settembre 2019 - 308 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baHO





logoEV