Il team dorico del Club Amici del Mare campione d’Italia nella pesca d’altura

1' di lettura Ancona 18/09/2019 - L'equipaggio dorico "HSFA" (Diego Bedetti, Roberto Pelati, Andrea Pettinari e Mauro Piersigilli), ha vinto il titolo Italiano FIPSAS di pesca d'altura in spinning 2019

Nelle acque dell'Adriatico Centrale la marineria dorica si è fatta onore nella pesca d'altura con il "Fishing Team" del Club Amici del Mare. Nelle due prove valide per l'assegnazione del titolo, la prima disputatasi a Fano in primavera e la seconda svoltasi al largo di Porto San Giorgio recentemente, l'equipaggio dorico "HSFA" (Diego Bedetti, Roberto Pelati, Andrea Pettinari e Mauro Piersigilli), ha vinto il titolo Italiano FIPSAS di pesca d'altura in spinning 2019.

Il Presidente Sauro Scolpati del Club Amici del Mare, che annovera oltre 300 soci, esprime i complimenti ai novelli Campioni d'Italia, che hanno splendidamente onorato il Club e la città di Ancona che si è confrontato con equipaggi agguerriti provenienti da diverse parti d’Italia. Un ringraziamento va anche agli altri equipaggi del "Fishing Team" del Club Amici del Mare che hanno contribuito al conseguimento di un indiscusso successo di squadra.

Il campionato italiano, ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da varie parti d’Italia, con un numero che si aggira attorno ai 150 agonisti, rappresentando pertanto un momento sportivo di assoluta rilevanza nazionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2019 alle 17:25 sul giornale del 19 settembre 2019 - 384 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, pesca d'altura, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baJX