Pesaro: Un nuovo sponsor alla Vuelle, BRX si lega alla Carpegna Prosciutto Basket

brx costa 1' di lettura Ancona 19/09/2019 - Presentato questa mattina un nuovo sponsor che entra nell'orbita della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Una nuova azienda si tinge di biancorosso, è la BRX di Montelabbate che passa dal calcio a 5 al basket. La ditta, che produce banchi per bar, gelaterie e pasticcerie, fa parte di un gruppo di aziende che muovono un fatturato di 10 milioni di euro e che contano sul lavoro di 55 dipendenti.

Un salto tra passato e presente per Roberto Rovere, titolare della BRX, che praticava il basket da ragazzino nelle file della Lupo. “Il basket è lo sport che preferisco e dare un contributo ad una squadra storica come la Vuelle penso faccia valorizzare il nostro brand. Spero di restarci a lungo”, conclude Rovere.

Il commento del presidente Ario Costa: “Sono contento di sedere accanto ad un imprenditore pesarese che ha deciso di legarsi alla Vuelle. Dare un contributo alla Vuelle vuol dire dare un aiuto a tutta l'attività giovanile. Fare pallacanestro a Pesaro può dare tante soddisfazioni”.

Con BRX salgono a 28 le aziende consorziate. Ma la ricerca di partnership della Vuelle non finisce quà, a breve sarà presentato un altro sponsor.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2019 alle 12:54 sul giornale del 20 settembre 2019 - 233 letture

In questo articolo si parla di redazione, vuelle





logoEV
logoEV