Osimo: denunciato un 23enne, autore dell'incidente stradale tra la Fiat Punto e le Vespa Piaggio

1' di lettura Ancona 21/09/2019 - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo hanno denunciato il conducente della Fiat Punto che nella serata di ieri 20 settembre  aveva investito una Vespa Piaggio, nel centro abitato di Osimo, e non si era fermato.

I Carabinieri intervenuti sul posto, a seguito della segnalazione pervenuta al 112, procedevano ai rilievi di rito, constatando la fuga dell’autore del sinistro stradale ed avviavano i pertinenti accertamenti per la sua identificazione.

Le serrate indagini condotte con tempestività, hanno consentito ai Carabinieri di rintracciare il ragazzo 23enne presso una località della Riviera del Conero. Lo stesso è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per i reati di omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale; fuga in caso di incidente con danno alle persone e lesioni personali stradali.

Al giovane è stata ritirata la patente di guida per il prescritto periodo di sospensione da parte della Prefettura di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2019 alle 12:41 sul giornale del 21 settembre 2019 - 259 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, incidente stradale, fuga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baQi