Spaccia cocaina dalla macchina. Arrestato dalla Polizia

1' di lettura Ancona 22/09/2019 - Appuntamento in macchina per spacciare cocaina. A casa aveva 10 grammi di polvere bianca pronta allo spaccio

Gli Agenti della Squadra Volanti, impegnati nel consueto presidio capillare del territorio, si insospettivano nel vedere i due soggetti a bordo della macchina parcheggiata in Via Marchetti alle 21 di venerdì sera. Entrambi i soggetti all’interno dell’auto erano infatti ben conosciuti alle forze dell’ordine, uno come noto consumatore di sostanze stupefacenti e l’altro per i numerosi precedenti. Alla vista della volante della Polizia il pusher si affrettava a nascondere qualcosa nel vano porta oggetti dell’auto. La mossa non faceva altro che insospettire ancora di più gli Agenti, che recuperavano dal cruscotto le due dosi di cocaina malamente celate. La perquisizione sull’altro uomo rivelava altre due dosi, presumibilmente appena vendute dal pusher.

Gli agenti proseguivano i controlli a casa dell’anconetano di 34 anni. Qui rinvenivano e sequestravano una decina di grammi di cocaina, trovando inoltre il materiale occorrente per il confezionamento della droga, compreso un particolare accendino a gas per la saldatura delle dosi, e la somma di 180 euro provento dell’attività di spaccio. Nella mattina di sabato il Tribunale di Ancona convalidava l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti imponendo all’indagato l’obbligo di presentazione giornaliera alla Questura di Ancona.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2019 alle 14:02 sul giornale del 23 settembre 2019 - 1459 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baRk





logoEV