Alle Muse lo spettacolo di beneficenza ''Notre Dame de Paris - Il musical''

1' di lettura Ancona 03/10/2019 - Grande attesa per il prossimo 20 ottobre, domenica alle ore 21, al Teatro delle Muse con la Compagnia dei Frolli di Porto san Giorgio, che porterà in scena il Musical “NOTRE DAME DE PARIS”, tratto dal capolavoro di Victor Hugo, con l’adattamento in italiano di Pasquale Panella, le musiche di Riccardo Cocciante, le liriche di Luc Plamondon e le coreografie adattate per i Teatri dalla regista Manuela Petrillo.

Lo spettacolo ha avuto il patrocinio del Comune di Ancona, da sempre vicino al suo ospedale, dell’Azienda Ospedali Riuniti, dell’Università Politecnica delle Marche, della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e della Confartigianato Ancona-Pesaro- Urbino. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti di miglioramento che la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus sta portando avanti da anni all’interno del più grande Ospedale delle Marche.

I posti sono numerati e i biglietti d’ingresso (12 euro per adulti e 8 euro per invalidi, minori fino a 16 anni, possessori della KUM Card 2019) possono essere acquistati alla Biglietteria del Teatro delle Muse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2019 alle 17:59 sul giornale del 04 ottobre 2019 - 2950 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, teatro delle muse, beneficenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbg8





logoEV