Pallamano: Camerano cerca il riscatto a Bologna

1' di lettura Ancona 04/10/2019 - La Pallamano Camerano in cerca di riscatto. Dopo il ko beffardo nello scorso weekend contro il Verdeazzurro Sassari, i ragazzi di coach Sergio Palazzi tornano in campo nuovamente in trasferta.

I gialloblu vogliono riprendere a risalire la china della classifica in questo avvio di campionato comunque interessante. La Pallamano Camerano è di scena a Bologna, in casa del Bologna United: gli emiliani sono partiti molto bene in questo avvio di stagione collezionando 6 punti frutto di tre vittorie ed una sconfitta, a tavolino. Pertanto i bolognesi, retrocessi dalla A1 al termine della passata stagione, sono partiti con il piglio giusto e cercano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti in questo campionato.

"Andiamo ad affrontare una squadra forte e preparata - commenta il centrale Roberto Scandali - Noi non saremo da meno visto che ci stiamo allenando bene e andremo su per cercare i due punti. Dobbiamo rifarci dalla scorsa partita contro il Verdeazzurro che è stata un pò una beffa, perchè abbiamo giocato bene ma alla fine siamo crollati dal punto di vista psicologico più che altro". Roberto anche per quest'anno seguirà i più piccoli della Pallamano Camerano. "Un'esperienza sempre molto stimolante - conclude Roberto - che riguarda anche le scuole, visto che lo scorso anno abbiamo fatto le scuole materne. Quest'anno cercheremo di allargare l'esperienza anche alle zone limitrofe. E' un lavoro molto importante anche per la crescita della società".

Fischio d'inizio sabato 5 Ottobre alle ore 19.30 al PalaSavena di Bologna. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Limido Alessandro - Donnini Nicola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 17:58 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 462 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbjp