Calcio: Giovane Ancona, al via la nuova stagione

1' di lettura Ancona 07/10/2019 - La Scuola Calcio Giovane Ancona riparte dalle sue certezze: la coppa di campioni Regionali appena conquistata con gli allievi, l’affiliazione con l’Atalanta, strutture e staff di primo livello, la Famiglia Schiavoni come stella polare del progetto.

Ci sono anche tante novità per la nuova stagione, come la nascita della Junores in collaborazione con il Camerano Calcio. Per questo il Presidente della Giovane Ancona Calcio Diego Franzoni e il Presidente Onorario Sergio Schiavoni hanno il piacere di invitare la stampa, i sostenitori, i tesserati e le loro famiglie all'incontro di presentazione della nuova stagione sportiva e delle proposte per il miglioramento della organizzazione delle nostre attività.

Sul tavolo, accanto alla coppa di Campioni Regionali Cat. Allievi conquistata lo scorso Maggio, nuove sfide: lo sviluppo del Progetto Atalanta, il debutto della nostra Juniores, la gestione di campi e Servizi, l’ampliamento della Struttura societaria. L'incontro si terrà martedì 8 ottobre alle ore 20.00 presso la sala riunioni dell'Hotel Concorde di Camerano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2019 alle 17:56 sul giornale del 08 ottobre 2019 - 688 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Asd Giovane Ancona Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bboq





logoEV