Calcio: quattro portieri della Nuova Folgore convocati al Centro Federale

1' di lettura Ancona 11/10/2019 - La notizia era nell'aria ma nella giornata di ieri è arrivata la conferma ufficiale che Thomas Coacci, Manuel Di Vita, Khalil Jeddab e Giacomo Santarelli, tutti classe 2007, sono stati convocati al Centro Federale di Recanati.

Per la Nuova Folgore si tratta di un risultato di prestigio che premia anche il lavoro svolto da Stefano Bugari 65 anni preparatore dei portieri che sembra scommettere su questi ragazzi: "La strada è ancora lunga ci mancherebbe altro ma le prime indicazioni non possono che essere positive. Giacomo Santarelli dovrà attendere il compimento del dodicesimo anno di età ma la convocazione è cosa fatta. Tutti e quattro comunque sia sono dotati di una buona tecnica individuale, senso della posizione tra i pali, reattivita, visione di gioco e calcio di rinvio. Per il sottoscritto ma anche per la società della Nuova Folgore si tratta di un bel traguardo che ancora una volta premia il lavoro svolto dall'intero staff tecnico".

Ex allenatore e preparatore dei portieri di Libertas, Ankon Dorica, Offagna, Candia, Varano e Castelfidardo tanto per ricordare qualche squadra, Stefano Bugari oltre che al Piano San Lazzaro per oltre 12 anni è stato alla Giovane Ancona. Sotto le sue mani sono passati decine di portieri tra cui Lombardi ex Fano e Bologna, Tavoni attuale numero uno della Vigor Senigallia e tanti altri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2019 alle 20:25 sul giornale del 12 ottobre 2019 - 797 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, nuova folgore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbzV