Uscita dal porto, Zaffiri (Lega): ''Ennesima telenovela per Ancona''

Sandro Zaffiri 1' di lettura Ancona 11/10/2019 - Gli operatori del Porto e la città dorica dovranno ringraziare il Movimento 5 Stelle e forse, in modo particolare, il Sen. Mauro Coltorti per il fallimento del progetto sull'uscita a nord di Ancona.

Il Capogruppo della Lega in Consiglio Regionale Sandro Zaffiri interviene così su questo ennesimo stop, infatti con molta probabilità è stato messo un coperchio tombale sulla realizzazione dell'opera. L'Anas sembrerebbe aver rimesso in discussione il bypass a sud di Torrette facendo proprie le riserve espresse dal Senatore Coltorti, Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed Infrastrutture del Senato.

La città di Ancona e la più grande azienda marchigiana come quella del Porto non possono rimanere senza collegamenti. Il Carroccio continua a chiedere all'ANAS la realizzazione dell'attuale progetto in quanto già finanziato e pronto per essere realizzato. E' ora di dire basta ai protagonismi personali in quanto l'economia del territorio è al di sopra di qualsiasi iniziativa individuale, conclude Zaffiri.


Sandro Zaffiri Capogruppo Lega Nord Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2019 alle 18:01 sul giornale del 12 ottobre 2019 - 774 letture

In questo articolo si parla di politica, sandro zaffiri, uscita dal porto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbzA





logoEV
logoEV